Piazza Verdi 8 - 20822 Seveso (MB)

STORIA

Agli inizi degli anni 50 fu “Onoranze Funebri San Pietro” l’Impresa era dei coniugi Belotti ed Orsenigo sacrestani della Chiesa di S. Pietro Martire da Verona, poi nel 1974 l’acquisto della licenza  e da qui siamo presenti sul territorio comunale di Seveso, offriamo serietà e professionalità per l’organizzazione completa dei funerali e la progettazione dei monumenti funebri prima gestita dal padre Pozzi Luigi ora in pensione, da febbraio 2012 la figlia maggiore Eva Pozzi è entrata come Titolare e gestisce l’intera impresa con impegno, competenza e discrezione,  passando di generazione si è rinnovata, offendo molteplici servizi tra cui anche lavori cimiteriali. La nuova Sede si trova nel cuore di S. Pietro di Seveso in Piazza Giuseppe Verdi, 8. Per prendere un appuntamento chiamare il numero 0362-552665  oppure per URGENZE  339-3705.208 notturno e festivo.

Da dicembre 2023 è aperta la NUOVA CASA FUNERARIA POZZI nel cuore di San Pietro. L’unica in centro a Seveso.

L’obbiettivo di questa impresa è di dare un servizio di qualità e professionalità, riducendo al minimo i costi e non gravandoli sul cliente, offrendo un servizio a 360° gradi (funerali, casa funeraria e lavori in cimitero) che non tutti possono dare.

SERVIZI

CASA FUNERARIA POZZI

Organizzazione di funerali in Seveso e fuori comune
Trasporti salma ovunque
Pratiche comunali e cimiteriali
Composizione e vestizione salma
Cremazioni e dispersioni ceneri convenzionati con SOCREM Milano
Addobbi, camere ardenti, creazioni floreali
Cofani di legno ed urne di ogni genere
Elaborazioni necrologi di lutto murali
Pubblicazione necrologi su quotidiani
Esumazioni, estumulazioni con  cremazioni resti
Fotoricordo e fotoceramiche
Bronzi e lavori cimiteriali

Il nostro obbiettivo è di offrire un servizio di qualità con personale altamente qualificato e con maggiore esperienza nel settore.

Serietà, professionalità, umanità, competenza, discrezione, personale in divisa completa con guanti e cappello.

Sempre presente al tuo fianco nel momento più difficile.